Puoi sostenere le nostre iniziative tramite un semplice bonifico bancario.

IT80L0311111300000000059290

Puoi inserire nella causale il progett che vuoi sostenere.

Molte persone preferiscono ricordare i loro cari o amici scomparsi facendo una donazione al nostro ente.

È possibile farlo direttamente in sede qui da noi oppure inviando un bonifico con la causale “in memoria di...” e il nome della persona scomparsa.

Fatto il bonifico è opportuno chiamare il numero 0382572854 in modo da segnalare l’indirizzo esatto della famiglia della persona scomparsa.

In questo modo la Fondazione provvede ad inviare una lettera di condoglianze segnalando l’iniziativa benefica fatta in memoria del loro caro e i nomi di chi l’ha fatta.

Il 5x1000 è un ottimo strumento per sostenere i nostri progetti.

E' semplice, veloce e gratuito.

Nella tua prossima dichiarazione dei redditi compila la relativa voce del 5x1000 con la tua firma e il codice fiscale della Fondazione:

80005810181

Ogni anno, da settembre a giugno, un gruppo di volontari segue i nostri ragazzi durante il loro impegno principale, i compiti scolastici.

Ogni volontario segue un singolo ragazzo, una o due volte alla settimana, per al massimo un paio d’ore, fino a termine dell’anno scolastico.

Se hai la possibilità, se vuoi fare un esperienza impegnativa ma gratificante, se vuoi far parte della squadra di volontari, chiamaci allo 0382 463212, o invia una email a info@elledibi.it, fissiamo un appuntamento per conoscerci e concordare insieme questa nuova esperienza.

Presso la Fondazione Martinetti è attiva la Sede Operativa Locale dell’associazione internazionale di volontariato Vides (Volontariato Internazionale Donna Educazione Sviluppo).

Ogni hanno il Vides propone al “Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale” un progetto in seguito al bando che periodicamente viene emanato.

Nel 2016 il nostro progetto è stato approvato dal Dipartimento e, dopo una selezione delle diverse domande, tre giovani, per un anno, hanno fatto esperienza presso la nostra realtà, condividendo il nostro progetto educativo e offrendo un prezioso contributo. Attualmente sono in coso le selezioni per il Servizio Civile 2017.

Per maggiori informazioni, contattaci allo 0382 463212, invia una email a info@elledibi.it oppure clicca qui.

Sostienici

“I have a dream”

Abbiamo un sogno, anzi quattro, quattro progetti, quattro obbiettivi, per sostenere il percorso di crescita dei nostri ragazzi.

Aiutaci a realizzarli, basta poco, come una piccola donazione.

Visita la pagina “i nostri progetti”